offerta Iliad GIGA 40Iliad GIGA 40 è ancora disponibile per 50.000 utenti
al costo di 6,99 euro al mese per sempre. Si può ottenere il tutto incluso illimitato per chiamate e messaggi SMS e la garanzia di una rete che non pone limiti alla velocità, all’usabilità ed ai nuovi servizi.

 

Iliad GIGA 40 solo per altri 50.000 attivazioni

Al momento l’operatore francese comanda il parco promo con la sua Iliad GIGA 50. Al costo di 7,99€ al mese per sempre propone l’all inclusive mobile per minuti ed SMS con 50 GB di traffico dati da spendere su rete 4G Plus. Si inserisce nel contesto delle migliori promo low-cost del periodo ma se vuoi risparmiare qualcosina puoi ancora puntare alla versione da 40 GB riproposta in esclusiva per i primi 50.000 utenti che attivano un nuovo numero o fanno portabilità.

Come al solito non ci sono limiti per l’utilizzo del traffico voce ed SMS, che si può usare anche in roaming gratuito in tutta Europa. Per quanto riguarda i GIGA, questi sono veicolati in RAN Wind Tre in tutta Italia e consentono una navigazione in rete anche in UE per un totale di 3 GB. Il traffico dato funziona anche con hotspot.

Restano inclusi i numerosi servizi offerti dall’operatore, tra i quali la segreteria telefonica visiva, il blocco per i servizi in abbonamento, per le chiamate a sovrapprezzo e tanto altro. Tramite l’area personale è poi possibile procedere alla visualizzazione del contatore residuo per il traffico di rete.

La promozione Iliad con 40 GB vale a partire dal 24 ottobre 2018 e fino ad esaurimento scorte. Approfittane subito prima di perdere la migliore occasione per avere una promo tutto incluso con costo fisso a tempo indeterminato.

Si ringrazia il team di Mondo Mobile Web per la segnalazione.

Articolo precedenteXiaomi alla conquista del Regno Unito a novembre e poi verso gli Stati Uniti
Articolo successivoWhatsapp, arrivano gli sticker: ecco dove si trova il nuovo pulsante e come usarlo