L’operatore Tim è tornato prepotentemente sul mercato della telefonia mobile per chiudere nel migliore dei modi il mese corrente, visto che ci troviamo agli ultimi giorni. Per raggiungere dei risultati convincenti non a caso ha deciso di rilanciare un’offerta poco nota ai nuovi clienti.

Si tratta della Tim Limited Edition Online e sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Nelle precedenti versioni c’era un countdown con il quale si sapeva per certo la data di scadenza, invece adesso il compito è dell’operatore nazionale che deciderà quando chiuderla dalla commercializzazione.

Leggendo il titolo dell’offerta, si può facilmente intuire che si tratta di una promo in versione online. Infatti, è attivabile sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

 

Tim Limited Edition Online

Tutti i clienti che desiderano cambiare compagnia telefonica, qualunque essa sia, possono rivolgersi online e proseguire con l’attivazione. E’ disponibile con o senza richiesta di portabilità, quindi chi vuole può attivare un nuovo numero.

Leggi anche:  TIM Iron, nuova offerta super con tutto illimitato e 50 giga a 6.99 euro

L’offerta da un punto di vista economico non prevede un prezzo fuori alla portata dei clienti, e per quanto riguarda i bundle sono abbastanza elevati per chi ama chiamare e navigare. Al costo di 10 Euro ogni mese, sono utilizzabili 1000 minuti per svolgere chiamate su numeri nazionali fissi/mobili e 20 giga in 4G.

Coloro che richiedono l’attivazione online, hanno in promozione al costo di 0 Euro sia il costo di attivazione che il primo rinnovo dell’offerta. Il costo della nuova sim invece è pari a 25 Euro e dovrà essere pagato al momento della consegna tramite corriere. Qualora, si dovessere recedere prima dei 24 mesi sarà addebitato il costo di attivazione, secondo le modalità di pagamento previste.