L’operatore Tim è tornato prepotentemente sul mercato della telefonia mobile per chiudere nel migliore dei modi il mese corrente, visto che ci troviamo agli ultimi giorni. Per raggiungere dei risultati convincenti non a caso ha deciso di rilanciare un’offerta poco nota ai nuovi clienti.

Si tratta della Tim Limited Edition Online e sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Nelle precedenti versioni c’era un countdown con il quale si sapeva per certo la data di scadenza, invece adesso il compito è dell’operatore nazionale che deciderà quando chiuderla dalla commercializzazione.

Leggendo il titolo dell’offerta, si può facilmente intuire che si tratta di una promo in versione online. Infatti, è attivabile sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

 

Tim Limited Edition Online

Tutti i clienti che desiderano cambiare compagnia telefonica, qualunque essa sia, possono rivolgersi online e proseguire con l’attivazione. E’ disponibile con o senza richiesta di portabilità, quindi chi vuole può attivare un nuovo numero.

L’offerta da un punto di vista economico non prevede un prezzo fuori alla portata dei clienti, e per quanto riguarda i bundle sono abbastanza elevati per chi ama chiamare e navigare. Al costo di 10 Euro ogni mese, sono utilizzabili 1000 minuti per svolgere chiamate su numeri nazionali fissi/mobili e 20 giga in 4G.

Coloro che richiedono l’attivazione online, hanno in promozione al costo di 0 Euro sia il costo di attivazione che il primo rinnovo dell’offerta. Il costo della nuova sim invece è pari a 25 Euro e dovrà essere pagato al momento della consegna tramite corriere. Qualora, si dovessere recedere prima dei 24 mesi sarà addebitato il costo di attivazione, secondo le modalità di pagamento previste.

Articolo precedenteAmazon: le ultime trimestrali non sono all’altezza del previsto
Articolo successivoAspetta ad acquistare un SSD: nel 2019 il prezzo scenderà drasticamente