I clienti che in questo momento si stanno guardando intorno per cercare di trovare un’offerta più convenienti, possono consultare le offerte di fine ottobre dell’operatore Tim. Il gestore nazionale delle telecomunicazioni ha pubblicato il listino delle offerte mobili rivolte ai nuovi clienti. Le offerte sono le seguenti: Tim Iron 50GB, Tim Titanium 20GB, Tim Deca Go 20GB, Tim 15 Go New 50GB.

Alcune offerte appena elencate, vengono proposte in versione operator attack, e quindi l’attivazione viene riestretta a dei clienti ben specifici. Per questo motivo, prima di recarvi nei negozi Tim sarebbe opportuno leggere con attenzione, quali sono gli operatori telefonici aderenti all’iniziativa.

 

Offerte da 20GB in su: si parte da 6,99€

I clienti che amano navigare costantemente sul proprio smartphone, con l’attivazione di una delle offerte presenti possono migliorare l’utilizzo.

Si parte con l’offerta contenente 20 giga, ovvero la Tim Titanium che prevede un grande numero di giga, come abbiamo appena notato, e minuti illimitati per consentire di chiamare qualsiasi numero nazionale. Il costo mensile è di 9,99 Euro. Può essere attivata dai clienti Wind, 3 Italia e diversi operatori virtuali.

Un’altra offerta che propone 20 giga è la Tim Deca Go, la quale è composta anche da minuti illimitati verso tutti. Il costo mensile è di 12 Euro e può essere attivata da qualsiasi cliente, qualunque esso sia.

Si sale con il numero di traffico dati, si passa a 50GB con l’offerta Tim Iron che prevede anche minuti illimitati per chiamare. Il costo è di 6,99 Euro mensili e può essere attivata dai clienti Iliad e da qualche operatore virtuale.

Il listino si conclude con l’offerta Tim 15 Go New 50GB che include 1000 minuti e 50 giga al costo di 15 Euro mensili. Attivabile per tutti i nuovi clienti.

Articolo precedenteOfferte telefonia mobile ottobre 2018: le promo TIM, Vodafone, Wind e Tre da 50GB
Articolo successivoWind vince su Iliad: 50 GIGA e minuti illimitati costano solo 6,99€