Wind Smart 7 Easy
Wind ha comunicato a tutti i suoi punti vendita di aver prorogato ancora la promozione Wind Smart 7 Easy. Si tratta di una promozione molto popolare tra gli utenti più giovani perché offre minuti illimitati verso tutti e tantissimi giga di internet. Il tutto a meno dei simbolici 10 euro al mese.

LEGGI ANCHE: Wind e 3 Italia portano la nuova rete unificata a Bari: tutte le novità per chi è cliente

Wind Smart 7 Easy può essere attivata fino a mercoledì 4 luglio, salvo nuove proroghe. Gli utenti che possono richiederla sono solo coloro che hanno una SIM di un’operatore virtuale e vogliono passare a Wind mantenendo il numero. Un’operazione che andrà fatta in un qualsiasi punto vendita Wind spendendo in media circa 25 euro.

Il costo comprende l’attivazione dell’offerta, il primo mese pagato ed il costo della nuova SIM Card. Ci vogliono circa 48 ore lavorative prima che il proprio numero venga passato in Wind. Non possono fare la portabilità, almeno con questa offerta, coloro che sono clienti PosteMobile. Ecco nel dettaglio cosa offre questa Wind Smart 7 Easy.

 

Wind Smart 7 Easy, cosa offre questa incredibile promozione

  • minuti illimitati verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 30 giga di internet in 4G, anche in hotspot
  • 7 euro ogni 30 giorni

Wind Smart 7 Easy costa 7 euro al mese che vengono addebitati direttamente sul credito residuo. I contatori offrono minuti illimitati verso tutte le numerazioni, senza scatto alla risposta, e 30 giga per navigare in internet in 4G anche in modalità hotspot. Se i giga vengono terminati prima del rinnovo, la navigazione viene bloccata.

È possibile rimediare a questo inconveniente attraverso l’iniziativa Porta i Tuoi Amici in Wind, che tra le altre cose permette di ricevere 2 GB in più per ogni amico invitato. Secondo coloro che hanno già attivato la promozione, è incluso nei 7 euro anche il servizio SMS MY Wind per le chiamate ricevute quando si ha il telefono spento o irraggiungibile.

Come per tutte le offerte telefoniche, sia i minuti illimitati che i 30 giga possono essere utilizzati oltre che in Italia anche nei Paesi dell’Unione Europa. Il tutto, chiaramente, senza costi aggiuntivi ma sempre nel rispetto dei viaggi occasionali e del regolamento europeo.

Articolo precedenteNokia 8: ufficializzato dal CPO l’arrivo del supporto per ARCore
Articolo successivoHuawei Mate 10 Lite e P10 Lite pronti a ricevere Android Oreo: aggiornamento in rilascio