CoopVoce: nasce la nuova promozione che lotta con Iliad, 30GB a minuti illimitati

CoopVoce è attualmente una realtà che tenta il rilancio assoluto, dato che ultimamente le cose non sarebbero andate come si voleva. Infatti dopo un primo periodo di crescita davvero rapida, il gestore sembrerebbe essersi assopito improvvisamente.

In realtà le altre aziende hanno preso il sopravvento lanciando promozioni davvero incredibili a cui gli utenti non hanno saputo dire di no. Proprio per questo motivo l’azienda del marchio Coop sta provando di tutto per tentare di rinascere prima ancora di morire definitivamente. Proprio a tal proposito nasce una nuova promozione che potrà mettere in difficoltà tutti i gestori virtuali nuovi appena venuti fuori.

 

CoopVoce lancia la sua nuova promozione che porta agli utenti 30 giga in 4G e minuti illimitati verso tutti ogni mese

Coop a come prima prerogativa il risparmio per gli utenti, e questi ne sono bene a conoscenza. L’obiettivo di qualche anno fa era quello di lanciare un provider che fosse abbastanza forte da lottare almeno con le realtà più piccole.

Infatti nel primo periodo tutto andò abbastanza bene, con promozioni che pur avendo pochi contenuti possedevano un prezzo talmente basso che gli utenti non potevano di certo rifiutare. Ora come ora però le persone vogliono molti contenuti ed un prezzo che sia abbastanza basso, e per questo l’azienda ha lanciato la sua nuova offerta.

Si tratta della nuovissima Chiama Tutti Extra, promozione che costa solamente 9 euro al mese e che include quel che serve. Troverete infatti 30 giga in 4G e minuti senza limiti che potrete utilizzare ogni 30 giorni.

Articolo precedenteMediaset Premium sfida e ruba utenti a Sky: nuovo abbonamento a 14 euro tutto incluso
Articolo successivoRitorna la Serie A su DAZN: ecco il trucco per vedere le partite senza interruzioni