CoopVoce: la battaglia non finisce e nasce la nuova promo da 30 giga a prezzo ottimo

CoopVoce non è altro che la riflessione del marchio Coop sul mondo della telefonia, dove è riuscita a fare ottime cose almeno all’inizio. Infatti l’azienda è partita molto bene, per poi affievolirsi lungo il percorso con le solite offerte e anche per causa della concorrenza.

Attualmente i piani aziendali sono cambiati, dato che si vuole puntare più in alto e a lottare con gestori del calibro di Iliad. Proprio questo nuovo gestore sembrerebbe aver rubato utenti a tutti e quindi aver monopolizzato l’intero mercato mobile, per cui CoopVoce vuole reagire nel migliore dei modi e con una nuova promozione che potrebbe portare nuovi utenti.

 

CoopVoce lancia la sua nuova offerta con 30 giga in 4G e minuti illimitati ad un prezzo unico nel suo genere

Abbiamo visto tante offerte sul mercato, ma quelle dei nuovi gestori virtuali ci hanno particolarmente impressionato sia per prezzo che per contenuti. Attualmente c’è un provider che tutti conosciamo come CoopVoce che non se la passa molto bene, e che avrebbe deciso di cambiare i suoi piani aziendali improvvisamente.

Il gestore ha scelto di riprogrammare qualche vecchia promozione Low cost, oltre al lancio di una nuova offerta che comprende contenuti a costo molto basso. Stiamo parlando della nuovissima Chiama Tutti Extra, promo che va ad aggiungersi alla famiglia e a portare nuovi contenuti interessanti che di sicuro potranno far capire agli utenti il valore del marchio.

Per soli 9 euro ogni mese, gli utenti potranno avere infatti 30 giga in 4G e anche minuti illimitati verso tutti i numeri italiani.

Articolo precedenteMediaset Premium contro Sky: ecco l’abbonamento che può recuperare utenti a 14,90 euro
Articolo successivoNetflix, è boom di clienti ed ora sta per partire una guerra con Apple