3 Italia3 Italia amplia le possibilità di attivazione della nuova Play 50 Unlimited anche ad alcuni ex-clienti contattati direttamente tramite un messaggio informativo sul proprio numero di telefono. Con soli 6,99 euro al mese è infatti possibile accedere a 50 giga di internet e minuti per chiamare ogni numero sul territorio.

Come tutte le offerte di 3 Italia, anche la Play 50 Unlimited si trova a dover fare i conti con l’impossibilità di accesso alla rete 4G gratuitamente a tempo indeterminato. Gli utenti che sottoscriveranno la promozione, infatti, potranno collegarsi solamente fino al termine dell’anno corrente, con l’inizio del 2019 sarà richiesto il versamento di 1 euro al mese (in aggiunta a quanto previsto dalla promozione originaria).

 

3 Italia: tantissimi giga in 4G per tutti gli utenti con la Play 50 Unlimited

Superato questo ostacolo, la Play 50 Unlimited di 3 Italia, oggi attivabile in versione SMS winback (quindi con contatto diretto tramite messaggio informativo) o per i possessori di SIM di Iliad TIM, apre le porte ad un mondo decisamente positivo e favorevole per tutti.

Leggi anche:  3 Italia: i costi nascosti potrebbero svuotare il credito residuo della SIM

Dietro il pagamento di soli 6,99 euro al mese, infatti, sarà possibile fruire di 50 giga di traffico internet ad alta velocità e minuti di chiamate senza alcun limite.

La campagna promozionale sembra essere attiva solamente fino al 29 ottobre, anche se si pensa verrà prorogata fino a data da definirsi. I costi iniziali sono di 5 euro (a cui aggiungere la prima ricarica ed il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile), con addebito diretto del canone sul credito residuo.

La richiesta, rispettando i limiti indicati in precedenza, potrà essere presentata in ogni punto vendita.