3 Italia3 Italia amplia le possibilità di attivazione della nuova Play 50 Unlimited anche ad alcuni ex-clienti contattati direttamente tramite un messaggio informativo sul proprio numero di telefono. Con soli 6,99 euro al mese è infatti possibile accedere a 50 giga di internet e minuti per chiamare ogni numero sul territorio.

Come tutte le offerte di 3 Italia, anche la Play 50 Unlimited si trova a dover fare i conti con l’impossibilità di accesso alla rete 4G gratuitamente a tempo indeterminato. Gli utenti che sottoscriveranno la promozione, infatti, potranno collegarsi solamente fino al termine dell’anno corrente, con l’inizio del 2019 sarà richiesto il versamento di 1 euro al mese (in aggiunta a quanto previsto dalla promozione originaria).

 

3 Italia: tantissimi giga in 4G per tutti gli utenti con la Play 50 Unlimited

Superato questo ostacolo, la Play 50 Unlimited di 3 Italia, oggi attivabile in versione SMS winback (quindi con contatto diretto tramite messaggio informativo) o per i possessori di SIM di Iliad TIM, apre le porte ad un mondo decisamente positivo e favorevole per tutti.

Dietro il pagamento di soli 6,99 euro al mese, infatti, sarà possibile fruire di 50 giga di traffico internet ad alta velocità e minuti di chiamate senza alcun limite.

La campagna promozionale sembra essere attiva solamente fino al 29 ottobre, anche se si pensa verrà prorogata fino a data da definirsi. I costi iniziali sono di 5 euro (a cui aggiungere la prima ricarica ed il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile), con addebito diretto del canone sul credito residuo.

La richiesta, rispettando i limiti indicati in precedenza, potrà essere presentata in ogni punto vendita.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTelefonia mobile: è guerra di offerte tra Wind, Tre Italia, Iliad, Vodafone e TIM
Articolo successivoRete 4G: siamo tutti spiati per una falla nel protocollo di sicurezza