TIM non batte Iliad ed escogita una promo virtuale: 50 giga e minuti illimitati a 5 euro

TIM ha una storia davvero grande alle spalle e gli utenti questo lo sanno. Proprio per tale ragione l’azienda continua ad essere una delle migliori e delle più scelte dalle persone. Queste cercano sempre nuove promo ma non sarebbe questo il periodo più semplice.

Infatti i nuovi gestori arrivati non hanno fatto altro che rivoluzionare l’intero mercato il quale ha finito per essere monopolizzato. Ci riferiamo ad un gestore in particolare ovvero Iliad, il quale è riuscito ad ottenere tantissimi utenti soprattutto a spese di TIM. L’azienda, che neanche con le sue promo estive è riuscita a fermare la nuova compagine straniera, ha dunque optato per il suo provider virtuale. 

 

TIM lancia il 4G con Kena Mobile e con una nuova promo per battere Iliad: ecco 50 giga e minuti senza limiti

Kena Mobile è il gestore di cui si parlava poche righe addietro, e il suo obiettivo è mettersi quanto meno al pari di Iliad. La sua nuova promozione è una vera invenzione che può questa volta recuperare per davvero qualche utente perduto.

All’interno della promo c’è di tutto e in particolare modo a colpire gli utenti è stata una graditissima novità. E’ infatti arrivata anche per Kena la connessione veloce in 4G, la quale fa parte proprio della promo Kena Star 5. All’interno troviamo pertanto minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani fissi e mobili, oltre a 50 giga appunto in 4G. Il costo mensile è solo di 5 euro ogni 30 giorni.

Articolo precedenteWhatsApp: spiare gli utenti ora è un gioco da ragazzi, ecco il nuovo trucco legale
Articolo successivoIPTV: dopo il servizio proposto da Le Iene ecco cosa è successo in Italia di clamoroso