TIMLe Passa a TIM si vedono aggiungere una delle più interessanti offerte di sempre, la TIM Iron da 50 giga è la soluzione pensata per invogliare gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di alcuni operatori virtuali. L’attivazione è possibile esclusivamente con la portabilità del numero, ma il prezzo la rende sicuramente una delle più allettanti di sempre.

Per tanti mesi abbiamo elogiato i virtuali di essere stati in grado di lanciare una serie di offerte di grandissimo spessore, sopratutto condite da contenuti praticamente irraggiungibili per le aziende “normali”. Consapevoli della situazione di svantaggio, tutte le principali realtà del territorio hanno iniziato ad adottare le contromisure per avere la meglio sulla concorrenza. Vodafone ha abbassato la Special Minuti 30 giga a 6 euro (con il lancio anche della Special Minuti 50 giga), TIM invece ha provveduto a lanciare la TIM Iron 50GB.

 

Passa a TIM: la Iron 50GB è la promozione da soli 6,99 euro al mese per tutti

Attivabile per i soli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di casa Iliad o degli operatori virtuali (a patto che non siano di proprietà di Noverca, Kena Mobile in primis), la Passa a TIM garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di internet in 4G, al prezzo incredibile di soli 6,99 euro al mese.

La richiesta può essere presentata nei punti vendita (con un costo iniziale di 12 euro) o tramite il servizio telefonico “Passa a TIM con Operatore” (con costo iniziale di 9 euro), a patto che si richieda la portabilità del numero e si decida di sottostare al vincolo contrattuale di 24 mesi.

Articolo precedenteAudi E-Tron: il nuovo SUV elettrico verrà presentato in ritardo a causa di una modifica
Articolo successivoWhatsApp: truffa per migliaia di euro agli utenti TIM, Iliad, Vodafone e Wind Tre