CoopVoce strapazza la concorrenza con 30 giga e minuti senza limiti verso tutti

Quando i gestori telefonici lanciano le loro promozioni, tutti gli altri tentano di rispondere. Più volte è stata questa la funzione che ha ricoperto CoopVoce, azienda che in un modo o nell’altro ha provato a dare grande prova di maturità.

Da quando è nata, grazie all’investimento del noto marchio Coop, ci sono state diverse promo disponibili. Queste hanno soddisfatto inizialmente gli utenti i quali però poi hanno finito per stancarsi. Pochi contenuti che non rendevano giustizia ai prezzi bassi esposti, ed inoltre la concorrenza si è fatta sentire. Tanti utenti infatti hanno scelto di scappare, magari verso Iliad che con le sue offerte ha stupito davvero tutti.

 

CoopVoce va a giocarsela con Iliad grazie alla nuova Chiama Tutti Extra: 30 giga e minuti senza limiti verso tutti

Quando abbiamo visto le prime promo, le abbiamo reputate davvero interessanti visti i loro prezzi. Purtroppo queste hanno sempre prediletto pochi contenuti, i quali ad oggi non bastano all’80% delle persone che usano un telefono cellulare.

Infatti CoopVoce ha deciso di rilanciare il suo marchio sul mercato proprio per provare a battere la concorrenza. Iliad ha mostrato ottime promo e Coop vuole provare a batterle. Lo scopo è dunque raccogliere tanti utenti o magari recuperarne qualcuno tra quelli scappati via.

Lo scopo dell’azienda è promuovere la sua nuova offerta, ovvero la Chiama Tutti Extra. Questa promo ha al suo interno 30 giga da usare navigando in 4G e minuti senza limiti verso tutti i gestori fissi e mobili in territorio italiano. Il prezzo è di solamente 9 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium tenta il colpaccio su Sky con il suo nuovo abbonamento low cost
Articolo successivoIPTV offre Sky, DAZN e Netflix a costo zero, ma il pericolo è enorme