TIM all'assalto di Iliad con Kena Mobile: 50 Giga e minuti illimitati con sorpresa

TIM ha definito le sue promozioni per questi mesi e sicuramente gli utenti le hanno accettate di buon grado visti i prezzi. Il problema è sicuramente la concorrenza, la quale è capeggiata attualmente da un solo gestore che è Iliad.

La grande azienda che da poco ha fatto il suo arrivo in Italia, sta dominando infatti l’intero mondo della telefonia mobile grazie alle sue promo. I prezzi sono bassissimi, al contrario dei contenuti che invece sono davvero ampi. Gli utenti quindi non tornano in TIM, anzi scappano via. Per questo l’azienda ha deciso di sguinzagliare il suo provider virtuale, ovvero Kena Mobile che sembrerebbe avere una soluzione.

 

TIM con Kena Mobile cerca di riprendersi gli utenti da Iliad, ecco la promo con 50 giga in 4G per la prima volta e minuti senza limiti

Sono arrivate tutte le promo di Iliad in questi mesi e gli utenti hanno avuto modo di valutarle tutte per avere un quadro generale di come si comportasse il gestore. I prezzi sono bassissimi, basterebbe vedere infatti la prima promo da 5,99 euro. 

Attualmente però si sono succedute altre due promo che hanno fatto grandissimi numeri. TIM non può accettare di esser messa in discussione e pertanto ha provato a fermare l’avanzata di questo gestore. A quanto pare però l’unico modo è Kena Mobile, gestore virtuale che ha dalla sua il 4G per la prima volta. All’interno della promo Kena Star 5 ci sono infatti 50 giga in 4G e minuti senza limiti per tutti. Il prezzo è solo di 5 euro al mese.

Articolo precedenteVolantino Trony: prezzi ed offerte allettanti nell’attesa dello Huawei Mate 20 Pro
Articolo successivoLa rete 5G è il futuro ma c’è già chi pensa al 6G: quando arriverà e quanto costerà