SecurVip a fianco degli italiani per la sicurezza di casa e automobili

Negli ultimi anni il tema della sicurezza è sempre più avvertito dagli Italiani come una priorità: una ricerca Ipsos Italia commissionata da Fiera Milano nel 2015, evidenzia che più della metà dei cittadini Italiani (51%) non percepisce l’ambiente domestico come al riparo da intrusioni.

La cronaca conferma ogni giorno che le effrazioni alle abitazioni avvengono nei modi più molteplici, anche dai piani più alti o negli appartamenti più isolati attraverso i tetti o le grondaie. L’importanza dei rilevatori di movimento è pertanto fondamentale per ricevere un alert immediato in caso di violazione.

 

SecurVip a fianco degli italiani per la sicurezza di casa e automobili

SecurVip, una start-up italiana che sviluppa e vende sistemi anti-intrusione e di controllo on-demand personalizzabili, per la sicurezza della casa, dei veicoli e della persona; ha la soluzione. I suoi kit per l’abitazione garantiscono un intervento tempestivo di guardie giurate specializzate. Stesso discorso per le auto.

Le automobili sono tra i beni di valore maggiormente presi di mira dai ladri e un dato preoccupante è che coloro che emettono il furto sono sempre più aggiornati sulle tecnologie in uso per proteggere i veicoli. Il Kit Mobility SecurVip è una possibile soluzione perché garantisce un sistema di localizzazione efficace.

Un sistema in grado di segnalare immediatamente ogni spostamento o manomissione di un veicolo. Le soluzioni SecurVip, dunque, sono l’alleato migliore per mettere al sicuro casa e veicoli, perché innovative, tecnologiche, controllabili in un’unica APP e pay per use (il pagamento viene calcolato solo quando si attiva il servizio di Centrale Operativa).

Inoltre proprio la Centrale Operativa è composta da un team specializzato con oltre 20 anni d’esperienza e attiva 24 h su 24, 7 giorni su 7, su tutto il territorio nazionale. Nel 2017 il suo intervento ha permesso di sventare 252 furti e di recuperare oltre il 90% dei veicoli rubati.

Per gli utenti meno pratici, tutti i sistemi SecurVip sono autoinstallanti, semplici da usare e controllabili da remoto tramite un’unica applicazione.

Articolo precedenteSamsung accusa e chiede soldi a Ksenia Sobchak: la testimonial per la Russia usa iPhone X
Articolo successivoApple e Samsung multate dall’Agcm, questa volta sono nei guai