TIML’attivazione di una SIM ricaricabile TIM potrebbe essere una delle scelte da fare, almeno per quanto riguarda la parte finale del mese corrente. Le Passa a TIM presentano infatti una nuova componente decisamente interessante, la TIM Iron 50GB, anche se accessibile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale.

Le operator attack tornano a destabilizzare un mercato sicuramente fragile e non alla portata dei deboli di cuore. Vodafone ha recentemente ridotto il prezzo di vendita della Special Minuti 30 Giga (rilanciando anche la Special Minuti 50 Giga), Wind si è lasciata andare con la Smart Special 50, TIM segue la stessa lunghezza d’onda proponendo una TIM Iron tra le migliori di sempre.

 

Passa a TIM: la Iron 50 giga è disponibile a soli 6,99 euro al mese

Attivabile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un qualsiasi operatore virtuale (ad esclusione di quelli proprietari di Noverca), la promozione richiede il versamento di un canone mensile di soli 6,99 euro. I contenuti proposti, tuttavia, sono indubbiamente molto interessanti, parliamo di 50 giga di traffico dati in 4G e infiniti minuti per chiamare ogni numero di telefono registrato sul territorio.

Come molte altre Passa a TIM, anche la TIM Iron 50GB include tantissimo traffico in regalo da parte dell’azienda (ben 47 giga in 4G) utilizzabile quasi esclusivamente in Italia. Ricordiamo, infatti, che recandosi all’estero saranno accessibili solamente 5,5 giga di internet al mese.

La promozione può essere richiesta sia nei punti vendita che tramite il servizio “Passa a TIM con operatore”.

 

Articolo precedenteLenovo Smart Display: nuova home e funzioni Google Home Hub
Articolo successivoWhatsApp: arriva la truffa che prosciuga il credito degli utenti TIM, Vodafone e Iliad