DAZN: problemi risolti, ecco quali partite vedrete in esclusiva a fine settimana

Spesso e volentieri la pay TV risulta uno dei migliori passatempi degli utenti, i quali riescono infatti ad avere diversi canali da utilizzare ogni giorno. Succede altrettante volte però che arrivano delle innovazioni che non riescono a portare il livello della realtà a quello dell’aspettativa. E’ questo il caso di DAZN, nuova piattaforma che in tanti non amano.

Grazie a questa nuova idea gli utenti possono avere parte della Serie A, con ben tre partite in esclusiva ogni fine settimana. Nonostante la soluzione fosse stata attesa con molto fervore dagli utenti, questa non ha rispettato le aspettative dato che ha portato diversi problemi a tutti.

 

DAZN: i problemi sono risolti, ecco intanto i 3 match di questa settimana

Nonostante la nomea che la piattaforma si è guadagnata non fosse idilliaca, l’ultimo fine settimana ha mostrato che molti problemi sono stati risolti. Infatti durante le partite dello scorso fine settimana non ci sono stati blocchi di nessun genere, né interruzioni improvvise.

DAZN è cascato solo ed unicamente nel solito calo di frame rate nel momento in cui la connessione ha leggermente ballato. Gli utenti hanno molto apprezzato questa cosa, dato che da ora possono cominciare a fidarsi di uno strumento molto utile per fruire della propria passione. Ora però il momento di concentrarsi sulla parte seguente del campionato, dato che nel fine settimana arriveranno altri tre match molto importanti. Ecco l’elenco di tutte e tre le partite che vedrete in esclusiva:

  • Sabato 27 ottobre, ore 20.30: Torino-Fiorentina
  • Domenica 28 ottobre, ore 12.30: Sassuolo-Bologna 
  • Domenica 28 ottobre, ore 15.00: SPAL-Frosinone 

 

Articolo precedenteAmazon: 10 offerte con codici sconto che battono Unieuro e Euronics con prezzi pazzeschi
Articolo successivoWhatsapp: nuovo aggiornamento offre supporto a 2 funzioni di sicurezza per chat e gruppi