DAZN: il servizio ora funziona, esiste peró solo un modo per farlo essere impeccabile

Il calcio in Italia sembra essere ciò che c’è di più seguito in TV, e gli utenti questo lo dimostrano con i vari abbonamenti a pagamento. DAZN, la nuova azienda che è arrivata in Italia proprio quest’anno, sta provando in tutti i modi ad accontentare le persone dal punto di vista del campionato italiano.

Come in tanti pensano la nuova compagine è riuscita a guadagnarsi 3 match in esclusiva, i quali non saranno concessi neanche a Sky. Il problema è che fino ad oggi non c’è stato modo di avere una partita che fosse priva di interruzioni o problemi vari che facessero saltare i nervi agli utenti abbonati con i regolari ticket.

 

DAZN: gli utenti sono felici per la risoluzione dei problemi, ma esiste solo un modo per non averne mai di nessun genere

Spesso e volentieri si è parlato più dei problemi di linea e delle varie interruzioni che del calcio giocato sulla nuova piattaforma. DAZN Infatti fino ad oggi non ha riscosso molto successo proprio per via dei problemi all’infrastruttura tecnica, la quale è sembrata per le prime 9 giornate davvero impreparata alle tante connessioni.

Le ultime partite andate in onda durante questo fine settimana, hanno però mostrato che tanti problemi sono stati risolti. Non ci sono stati infatti blocchi, ma solo qualche piccolo calo di frame rate. Il metodo però per avere davvero tutto senza problemi interruzioni di nessun genere, è solo sottoscrivere un abbonamento per esercizi pubblici. Ogni ristorante, bar, sala scommesse o altra associazione, a questo tipo di abbonamento che trasmette DAZN via antenna, per cui i problemi saranno pari a zero.

Articolo precedenteAmazon: il Black Friday è in arrivo, ecco 10 offerte con codici sconto da paura
Articolo successivoDazn, Netflix e Spotify prosciugano il credito di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad