TIM usa Kena Mobile per abbattere Iliad: ci sono 50GB, minuti illimitati ed una sorpresa

TIM non ha mai invidiato nulla agli altri gestori i quali certamente hanno cercato però di avvicinarsi alla vetta. Proprio la vetta di cui parliamo è occupata dal provider che tutti conoscono come quello rappresentativo del Bel Paese, e sicuramente l’obiettivo è quello di non perderla.

Attualmente è difficile stare al passo della concorrenza, a maggior ragione se questa è rappresentata da Iliad come caposaldo. Infatti la nuova azienda ha mostrato pochi punti deboli e soprattutto ottime potenzialità dal punto di vista delle promozioni. Queste sono infatti le migliori sul mercato e TIM vuole fare di tutto per sovvertire la situazione.

 

TIM non riesce a battere Iliad e lancia il suo provider virtuale con il 4G: Kena Mobile sbarca con 50 giga e minuti senza limiti

Sono tanti i gestori sul panorama mobile, ma in questo momento TIM si concentra su Iliad che pare lanciatissimo verso orizzonti sempre più lontani. L’obiettivo è stroncare infatti questo provider prima del tempo ma l’azienda con le sue promo proprio non ci riesce.

Per questo si è pensato a Kena Mobile, gestore virtuale di TIM che può in qualche modo mettere i bastoni fra le ruote a Iliad. Infatti questo gestore ha lanciato la sua nuova promozione che è nota come Kena Star 5. L’opzione di cui vi parliamo è dedicata a chi proviene da Iliad o altri MVNO, tranne ho.Mobile. Al suo interno troverete 50 giga in 4G, connessione lanciata per la prima volta dal gestore, oltre a minuti senza limiti. Il tutto a 5 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp: è finalmente arrivato l’aggiornamento con la novità che tutti aspettavano
Articolo successivoIPTV: Le Iene hanno spiegato quali sono i rischi per gli utenti e i prezzi del servizio