Sky, un regalo che sa di Champions a tutti gli utenti con il nuovo abbonamento

Gli utenti Sky tendono sempre ad avere il meglio, ed è questo che caratterizza da sempre la nota piattaforma straniera da anni in Italia. Tantissime persone infatti sono arrivate nell’azienda proprio quest’anno, grazie soprattutto alla debacle improvvisa di Mediaset Premium.

Quella che da sempre è la piattaforma rivale per eccellenza di Sky, è infatti caduta sull’ acquisizione dei diritti TV. L’azienda di Murdoch è infatti riuscita ad ottenerli tutti, a partire dal campionato italiano fino alle competizioni europee più importanti che saranno trasmesse lungo tutta la stagione. C’è inoltre un nuovo abbonamento che costa davvero poco e che include al suo interno anche un regalo interessante.

 

Sky, con il nuovo abbonamento l’azienda regala la Champions League e l’Europa League agli utenti per tutta la stagione ad un prezzo incredibile

La lotta con le aziende rivali è andata avanti per anni, ma quest’anno può essere presa anche più sotto gamba da parte di Sky. Non ci sono infatti altre piattaforme che possono contendere un posto al colosso straniero, il quale ha ideato anche un nuovo abbonamento molto utile per tutti.

La soluzione di cui parliamo include i canali TV base della piattaforma oltre anche al campionato di Serie A  con 7 partite ogni weekend in esclusiva. In più gli utenti allo stesso prezzo avranno anche le due competizioni europee migliori, ovvero la Champions League e l’Europa League.

Tutto ciò arriverà ad un prezzo di soli 24,90 euro al mese, e la promozione sarà valida per 12 mesi a partire da ora.

 

Articolo precedente3 Italia assalta i clienti TIM, Iliad e MVNO con le offerte da 30 e 50GB a meno di 10€
Articolo successivoho Mobile: 50 GB e tutto illimitato, per alcuni clienti l’offerta è scontata