offerte telefoniche Vodafone TIM Wind 3 100 GBRicordate il tempo in cui avevamo offerte telefoniche da 1 GIGA al mese o al più 5 GIGA a prezzi esorbitanti? Succedeva non molto tempo fa, prima che Iliad e gli altri operatori virtuali approdassero nel mercato delle promo mobile. La situazione degli ultimi mesi è decisamente cambiata, tanto per i costi che per i contenuti.

Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia e rispettivi MVNO offrono promozioni favolose per nuovi numeri e portabilità delle utenze. In ogni caso non si scende al di sotto dei 20 GIGA al mese, come visto con le last minute promo di questo mese. La situazione migliorerà ancora, visto e considerato che si sta già pensando ai 100 GIGA al mese quale base fissa per tariffe fortemente accessibili.

 

Offerte con 100 GIGA al mese da Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia

La competizione genera la domanda. La domanda abbassa il prezzo. Questo è quel che accade in un mercato libero. Per far fronte a quella che sarà la rivoluzione della rete indotta dal network 5G gli operatori si stanno preparando ad espandere le proprie promozioni. Si offriranno bundle da almeno 100 GB mensili per sfociare poi nel “tutto illimitato senza pensieri”.

Diretta testimonianza di questo nuovo avvenire sono promozioni del calibro di Wind Family, che con le sue offerte convergenti propone 100 GB al mese da condividere con tutta la famiglia senza vincoli e senza pretese.

3 Italia, invece, offre un trattamento ancora più avanzato per le sue offerte fisso-mobile, visto che chi dispone di una tariffa 3Fiber naviga fuori casa alla massima velocità e senza la preoccupazione di consumare GIGA.

Anche Vodafone si inserisce in questo contesto, grazie al nuovo piano GIGA Network che alla velocità del 4.5G concede le Unlimited Red+ per chiamate senza limiti e GIGA senza contatori attivi.

Il trend è ben delineato ed una nuova mossa del concorrente Iliad in tal senso potrebbe fare manifestazione di una nuova era della rete. Credete che servano davvero 100 GB al mese per stare tranquilli o sono anche troppi? Beh, diteci la vostra.

Articolo precedenteLe migliori offerte per passare a Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia ed operatori virtuali
Articolo successivoTIM, gli utenti sono entusiasti dopo l’offerta di questo grande servizio