Doogee

Si è chiuso il Global Sources Mobile Electronics di Hongkong dove tutti i produttori partecipanti hanno mostrato al mondo le loro novità. DOOGEE, coi suoi S70 e S80 Digital Walkie-talkie al battesimo del pubblico consumer, ha avuto un’ottima risonanza tanto da vincere molti premi.

Anche tutti gli altri smartphone DOOGEE sono stati mostrati all’evento, ma vale la pena porre il focuss sui prodotti S70 e S80 che hanno catalizzato da soli la maggior parte dei premi. Dal giorno della campagna su Indiegogo, il rugged phone dedicato al gaming DOOGEE S70 aveva ricevuto molta attenzione dai media. Sulle stesse ricerche interne al sito Indiegogo aveva raggiunto la posizione numero 1.

DOOGEE S80 Digital Walkie-talkie ha davvero superato le aspettative dell’azienda in quanto a interesse del pubblico. C’era infatti attesa per questo device che supporta e riscrive la tecnologia del walkie-talkie, molto utile per monitorare la situazione di pericolo per i vigili del fuoco o la polizia investigativa. In tutti gli usi che potete farne, potete settare delle conversazioni punto a punto o delle chat di gruppo in tutta sicurezza e senza quei noiosi rumori di fondo che disturbano la ricezione della voce. È un rugged phone serio grazie alle certificazioni IP68, IP69K e la militare MIL-STD-810G.

DOOGEE: ecco i premi del Global Sources Mobile Electronics 2018

Il viaggio a Hong kong può essere ribattezzato un bagno di gloria per DOOGEE. Per cominciare, il Global Resources ha incoronato l’azienda come una dei “Top 20 tra le aziende più influenti nell’esportazione di smartphone cinesi“. Neanche il momento per godersi i festeggiamenti che un altro premio ha investito DOOGEE S70, uno tra le otto “migliori innovazioni” promosso dalla testata China Daily e l'”Analyst’s Choice” del Global Sources.

Tuttavia, questi premi non sono venuti da soli, poiché anche è stato apprezzato anche l design dello stand stesso con il “Best of Show Award”. Insomma, un vero successo fieristico per l’azienda.

Articolo precedenteWindows 10: il nuovo aggiornamento ha due nuovi importanti bug
Articolo successivoGalaxy S8 e Galaxy S8 Plus: nuovo aggiornamento da 500 MB arriva in Europa