Gli smartphone Rugged di DOOGEE sono profondamente amati da milioni di utenti che dedicano maggior parte del loro tempo all’aria aperta. Qual è il segreto dietro tanto successo? Un colloquio con l’alto dirigente di DOOGEE ha mostrato che la preoccupazione principale dei loro dispositivi resistenti è qualità ed affidabilità”. Oltre alla rigorosa scelta dei fornitori di materiali, ogni prodotto è sottoposto a numerosi test prima di essere messo in vendita.

Proprio come accade al device Rugged da gaming, l’S70, disponibile qui tramite Indiegogo o all’S80, lo trovate qui che riescono a superare facilmente i complicati test di resistenza MIL -STD-810G, continuando a funzionare perfettamente anche dopo essere stati torturati.
Il MIL-STD-810G, uno standard militare degli Stati Uniti, è generalmente accettato come criterio per i test delle apparecchiature resistenti. Sia il DOOGEE S70 che l’S80 sono commercializzati con caratteristiche IP68, IP69K e MIL-STD-810G.

In rete è disponibile un video pubblicato su YouTube che dimostra chiaramente il processo di test effettuato su entrambi i dispositivi S70 e S80. Nel video, l’S70 e l’S80 vengono sottoposti a diversi test, tra cui il test di caduta, il test della polvere, quello della temperatura estrema, il test della micro goccia, il test della nebbia e quello delle vibrazioni.

 

Doogee continua a riscuotere un grande successo per i suoi device Rugged

 

Il risultato dell’esperimento mostra che gli smartphone robusti in questione sono davvero resistenti e sopportabili per resistere al test MIL-STD-810G. È incredibile scoprire che il dispositivo è rimasto intatto dopo un test di caduta da 1.21m ad alta altitudine da 26 località diverse. Inoltre, ha fatto lo stesso dopo il test della polvere di 6 ore con amido di mais, il test di temperatura estrema da -30 ℃ a 55 ℃ ed il test di erosione alla nebbia di 96 ore.

La sopravvivenza del più adatto fa parte della legge naturale e lo stesso vale per il mercato dei cellulari, in particolare per i telefoni Rugged. Il telefono da gaming, il DOOGEE S70 è ora disponibile su INDIEGOGO ad un prezzo molto conveniente e la pagina d’informazione dell’S80 è già online sul sito ufficiale, dove potete collegarvi per avere tante nuove informazioni sui prodotti.

Articolo precedenteBlackview BV6800 Pro: chiuse le prevendite del Rugged Phone, novità in arrivo
Articolo successivoDOOGEE S90: apre la nuova era degli smartphone modulari