Continua a sorprendere i grandi operatori telefonici, uno su tutti 3 Italia che a partire dalla giornata odierna ha dato il via ad una nuova iniziativa commerciale.

Salvo nuove proroghe, da oggi al prossimo 23 ottobre è presente un’offerta che consente ad alcuni utenti di poter tornare con l’operatore 3 Italia. L’offerta è rivolta a qualche ex cliente 3 Italia che attualmente si trova con un altro operatore telefonico. Il nome dell’offerta è Play 30 Unlimited e per eseguire l’attivazione bisogna ricevere un messaggio dall’ufficio commerciale. Vengono selezionati quei clienti che hanno lasciato il consenso ad essere contattati per attività promozionali.

 

Torna in 3 con minuti illimitati e 30GB

Gli utenti che vengono selezionati devono recarsi nei negozi 3 Italia entro la data stabilita e svolgere l’attivazione dell’offerta. L’offerta di cui vi stiamo parlando garantisce dei bundle ricchi di minuti e GB a meno di 10 Euro mensili.

Una volta conclusa l’operazione, i clienti potranno usufruire di minuti illimitati per contattare qualsiasi numero nazionale e 30 giga per navigare su internet in 2G-3G. Si può abbinare l’opzione 4G per coloro che acquistano una nuova sim entro il 21 ottobre senza alcun costo aggiuntivo fino al prossimo 31 dicembre. Dopodiché, il prezzo tornerà standard a 1 Euro in più ogni mese.

Il costo dell’offerta è di 6,99 Euro mensili, ma durante l’acquisto è presente un contributo di attivazione di 5 Euro, oltre al costo della nuova sim. Quest’ultima, può variare a secondo del rivenditore scelto o della promozione locale attiva. Il costo può essere di 5, 10 o 15 Euro.

I clienti che fanno uso di messaggi sul proprio telefono, possono aggiungere l’opzione Play Sms Plus che prevede 300 sms al costo di 2 Euro in più ogni mese.

Vi ricordiamo che è presente anche una versione operator attack, dedicata ai nuovi clienti provenienti da Tim e PosteMobile.

 

Articolo precedenteGli smartphone più veloci di settembre secondo Antutu
Articolo successivoiPhone pieghevole, ottenuto un altro brevetto da parte di Apple