aggiornamento Whatsapp 2.18.300A partire dalla versione Whatsapp 2.18.300 si presenta un aggiornamento nuovo per l’applicazione Android che introduce una funzione inedite che stravolge letteralmente l’uso delle nostre chat così come oggi le conosciamo.

 

Whatsapp 2.18.300: novità incredibile

Il team di supporto della famosa applicazione di messaggistica si sta impegnando affinché si porti un nuovo livello di esperienza utente all’interno delle chat. Un fatto che vale tanto per gli utenti Android che per quelli iOS. Dopo le pessime notizie arriva il sereno per il miliardo di utenti che ogni giorno usano l’applicazione.

La feature “swipe to reply”, già disponibile per gli iPhone fin dalla release 2.18.282, sta per giunger anche nell’universo Android, accompagnata dalla possibilità di rispondere velocemente ai messaggi.

Grazie a questa nuova funzione sarà possibile utilizzare uno swipe da sinistra a destra per rispondere ad una conversazione. Basta citare lo stesso messaggio facendoci click sopra e si ottengono le risposte dirette. Un metodo sicuramente più rapido ed immediato rispetto all’attuale alternativa oggi disponibile.

La nuova funzionalità è in fase di implementazione diretta per le versioni stabili dell’applicazione e si trova attualmente al vaglio degli utenti iscritti al canale Whatsapp Beta. A partire da questo momento, quindi, sarà possible quotare un messaggio accedendo alla freccetta che attiva la funzione fast reply. Potremo rispondere velocemente cliccandoci semplicemente sopra.

A parte questa novità di primo piano, i colleghi di WaBetaInfo riferiscono di cambiamenti importanti nella gestione dei gruppi Whatsapp che con l’ultimo aggiornamento hanno anche conosciuto 3 importanti novità. A partire dalle nuove versioni gli admin possono impedire l’invio di messaggi pubblici ai partecipanti, che possono solo limitarsi a leggere e rispondere in privato.

Articolo precedenteOfferte low cost operatori telefonia mobile: ecco quali convengono
Articolo successivopokemon go: consigli e trucchi per la nuova generazione da cacciare