TIM attacca Iliad con Kena Mobile: la nuova Kena Star 5 ha 50 giga a 5 euro al mese

TIM ha scritto quella che attualmente risulta essere la storia del mondo della telefonia italiana e questo sembra che tutti lo sappiano. Negli anni però non sono mancate le contese tra questo gestore e i tanti altri provider arrivati sul mercato.

Il primo è chiaramente Vodafone, azienda grandissima a livello mondiale che ora come ora sembra la migliore di tutte. Stranamente anche questo colosso ha trovato difficoltà col nuovo arrivato Iliad, gestore che ha mostrato di avere davvero tutto per gli utenti. Le sue promo hanno messo in netta difficoltà TIM, rubandogli tantissimi utenti all’improvviso. Per questo l’azienda, che attualmente sembra non saper più che pesci prendere, ha deciso di lanciare il suo provider virtuale alla caccia di Iliad. Parliamo di Kena Mobile.

 

Kena Mobile è la soluzione di TIM per battere Iliad: arriva per la prima volta il 4G con un’offerta impressionante

TIM ci ha provato e riprovato a cogliere di sorpresa Iliad, ma proprio non ci è riuscita. La campagna estiva ha dato i suoi frutti ma nessuno si è smosso dal nuovo gestore. Gli utenti a questo punto dovranno però valutare la nuova promozione che arriva con il gestore virtuale Kena Mobile.

C’è da fare una premessa: Kena ha appena attivato il 4G per le sue offerte, e la nuova promo Kena Star 5 ne è quindi provvista. Questa promozione ha 50 giga in 4G ogni mese e soprattutto minuti senza limiti. Il costo ogni 30 giorni equivale ad appena 5 euro. La promo è per gli utenti Iliad e MVNO tranne ho.Mobile.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ecco come avere le due super offerte da 20 e 30 Giga
Articolo successivoTim: navigare in 4G non sarà più un problema grazie alla nuovissima TIM Iron