Sky attacca Mediaset con il nuovo abbonamento con Champion in regalo e compra Premium

Sky quest’anno non ha bisogno di particolari soluzioni per abbattere la concorrenza che gli gira intorno. Infatti le aziende sono attualmente scarne di contenuti, o almeno lo sono in confronto all’armata straniera che da anni monopolizza il mercato Pay TV italiano.

Infatti molti utenti, anche controvoglia, sono rientrati a far parte di Sky, che quest’anno ha dalla sua parte tutta la programmazione che conta. Oltre ai tanti film, documentari e cartoni animati, la nota piattaforma gode anche del calcio in tutte le salse. Ci sono infatti il campionato italiano, per il 70% in esclusiva totale, ed anche le due competizioni maggiori europee. 

 

Sky: l’azienda lancia il suo abbonamento che offre gratis la Champions League e l’Europa League, ecco quanto costa

Sono tante le soluzioni che un utente Sky qualsiasi potrà avere quest’anno, dato che le altre contendenti non si sono praticamente presentate. Infatti se parliamo di Mediaset Premium, principale antagonista dell’azienda, possiamo vedere che il calcio non c’è più.

Siccome è quello l’aspetto che conta più di tutto in Italia, Sky sembra in questo istante il punto di maggior spicco per la Pay TV. A dimostrarlo sono anche gli abbonamenti, tra cui possiamo trovare anche quello che include tutto al suo interno tranne il cinema.

L’azienda infatti ha dalla sua parte tutte le competizioni calcistiche migliori ed in primis la Serie A, la quale fa parte proprio dell’abbonamento sul digitale terrestre che costa 29,90 euro. Inoltre anche la Champions e l’Europa League sono gratis per tutti gli utenti, ma solo per 12 mesi. 

Articolo precedentePosteMobile proroga la Creami NeXt Special con 50 GB con 3 opzioni di attivazione
Articolo successivoho Mobile: tempo di novità per i suoi clienti, le offerte disponibili sono tre