TIMLe Passa a TIM attualmente attivabili dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di altro operatore telefonico sono tra le migliori del periodo. La più interessante resta indubbiamente la TIM Iron 50GB, una soluzione da ben 47 giga gratis ad un prezzo praticamente mai visto prima.

L’incredibile avanzata degli operatori virtuali ha indubbiamente spinto le aziende già presenti sul territorio ad adottare misure cautelari, per riuscire a non perdere un elevato quantitativo di clienti, e allo stesso tempo acquisirne di nuovi. Vodafone ha recentemente ridotto il costo della Special Minuti 30 Giga, permettendo comunque di attivare la Special Minuti 50 Giga. TIM, invece, ha deciso di sfidare Iliad con il lancio di una spettacolare TIM Iron 50 giga.

 

Passa a TIM: la Iron 50 giga è la nuova promozione da battere

Con un prezzo di soli 6,99 euro al mese, la promozione garantisce l’accesso a illimitati minuti per chiamare ogni numero sul territorio nazionale e 50GB di traffico dati ad alta velocità (47 giga sono gratis), esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad Operatori virtuali (sono esclusi i dipendenti da Noverca).

L’attivazione, rispettando le suddette limitazioni, è possibile presso ogni punto vendita (al costo standard di 12 euro) o tramite il classico servizio telefonico “Passa a TIM con operatore” (al costo di 9 euro). In entrambi i casi, comunque, sarà assolutamente necessario aggiungere quanto di necessario per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile e di tutto ciò che vi ruota attorno.

Ricordiamo che, come ogni altra Passa a TIM che si rispetti, anche la TIM Iron 50GB obbligherà l’utente a sottostare al vincolo contrattuale di 24 mesi.

Articolo precedenteThe Boring Company: il nuovo tunnel per Los Angeles aprirà il 10 dicembre
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per entrare in chat da invisibili è finalmente svelato