Mediaset Premium: gli abbonamenti per battere Sky sono ora disponibili a prezzi ottimi

Premium è la piattaforma Pay TV del gruppo Mediaset e in questo periodo non sarebbe al meglio per via della predominanza netta di Sky. Oltre questo, a fare il gioco sarebbe stata l’assenza della Serie A dopo tanti anni e gli utenti non avrebbero retto il colpo.

Tante persone hanno quindi tagliato la corda e sono scappate via, sottoscrivendo nuovi accordi proprio con Sky. Ora Premium tenta di riprendersi gli utenti, e tutto con alcuni abbonamenti tra i quali uno solo sembra avere il prezzo adatto. Si tratta di una soluzione tutto compreso che al suo interno ha tutta la programmazione di Mediaset Premium.

 

Mediaset Premium: ecco l’abbonamento che può far cambiare idea agli utenti scappati in Sky

Il mondo Premium non gode più del seguito di cui ha sempre goduto, ed infatti questo è visibile dagli utenti che sono rimasti. La maggior parte si sono dichiarati insoddisfatti del servizio ed infatti in tanti hanno deciso di mollare.

Ora il nuovo abbonamento tutto compreso però starebbe portando qualche utente in più. La soluzione include infatti tutto al suo interno. C’è infatti grande Cinema di Premium con più di 2500 film ogni anno, a partire dalle prime tv in esclusiva fino ai capolavori di sempre, con 5 canali dedicati per soddisfare tutti.

A seguire ci sono anche le serie TV di ogni tipo e per tutte le età, oltre ai canali Eurosport 1 e 2 con i principali eventi sportivi sia nazionali che internazionali. Il prezzo è di 14,90 euro al mese per tutti.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per entrare in chat da invisibili è finalmente svelato
Articolo successivoCoopVoce: a partire da 5 euro ecco le promo migliori, c’è anche la nuova offerta da 30GB