DAZN è tornato in prima linea durante lo scorso weekend dopo la pausa per le nazionali.  Ancora una volta però si sono alternate segnalazioni riguardanti problemi di affidabilità. La poca qualità delle immagini e le difficoltà di buffering per lo streaming sono ancora nei scoperti del portale.

 

DAZN, ad ottobre c’è un mese extra a costo zero per gli utenti Sky

DAZN prova a compensare tali mancanze con promozioni esclusive per la visione di sport e calcio. In questo mese di ottobre vi segnaliamo un’iniziativa da non perdere per tutti i clienti TIM.

L’occasione per gli utenti del provider italiano è più ghiotta che mai: sfruttando una partnership molto recente è possibile ottenere non uno, ma ben due mesi di streaming a costo zero. Gli utenti che vogliono avvalersi di tale iniziativa devono soltanto collegarsi al sito ufficiale di TIMparty. 

Sul sito web, coloro che risultano abbonati da più di dodici mesi riceveranno un codice coupon da riscattare poi nella propria area personale di DAZN. Tutte le informazioni sono reperibili attraverso i negozi ufficiali di TIM ed attraverso il call center, 119. L’iniziativa, come ovvio, è valida esclusivamente per chi ha un contratto in essere. Al termine dell’iniziativa il costo del servizio torna ad essere di 9,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: a partire da 5 euro ecco le promo migliori, c’è anche la nuova offerta da 30GB
Articolo successivoSky: offerta Via Fibra o Digitale Terrestre, quale scegliere e perché