Sky lancia un nuovo abbonamento senza parabola che regala Champions ed Europa League

Gli utenti che ad oggi hanno scelto Sky di sicuro non possono rimpiangere la scelta fatta. Infatti all’interno della nota piattaforma ci sono tutte le soluzioni che ogni utente vorrebbe avere, a partire dai canali semplici fino ad arrivare alle competizioni calcistiche migliori.

Infatti questo sembra il primo anno in cui non c’è alcuna competizione tra i fornitori principali, vista anche l’improvvisa defezione di Mediaset Premium. Tanti utenti provengono proprio da quella piattaforma, dato che non ci sono altre soluzioni disponibili. In realtà ci sarebbe DAZN, ma solo 3 sono le partite disponibili mentre su Sky ben 7 a settimana. Ora, nonostante molti utenti abbiano scelto soluzioni alternative come l’IPTV, in tanti stanno scegliendo il nuovo abbonamento totale.

 

Sky: l’abbonamento da 29,90 euro sul digitale terrestre comprende anche Champions League ed Europa League

Esistono tante soluzioni che sono arrivate in netta successione negli ultimi anni ma pare che questa volta Sky, anche forte della sua autorità, sia pronta a tracciare una netta linea divisoria con i concorrenti. Infatti il nuovo abbonamento è arrivato con tante novità interessanti.

Infatti all’interno della soluzione che ha un costo unitario di 29,90 euro al mese, ci sono i canali TV, 8 canali cinema di Premium, e il calcio con la Serie A. In più però gli utenti avranno le due competizioni europee migliori in assoluto, ovvero Europa League e Champions League.

Ovviamente tale abbonamento durerà solo per un anno, dopodiché il costo cambierà per tutti, anche se ci saranno nuove offerte in arrivo.

 

Articolo precedenteFastweb Mobile: nuovo smartphone Android a soli 5 euro al mese con 20 GB in 4G
Articolo successivoho Mobile: arriva anche una nuova offerta da 50 GB ma solo per alcuni utenti