UnieuroUltimo giorno disponibile per gli utenti italiani per cercare di sfruttare le incredibili promozioni del volantino Unieuro, con le quali riuscire ad accedere ai più interessanti prodotti in commercio a prezzi veramente ridotti rispetto al normale listino. Fino alla chiusura dei negozi, o alla mezzanotte sul sito ufficiale, sarà possibile risparmiare davvero moltissimo.

I SottoCosto dei vari rivenditori di elettronica hanno indubbiamente smosso un mercato troppo statico e non propriamente ricchissimo di contenuti. Nel corso del mese di Ottobre abbiamo apprezzato le innumerevoli proposte, condite da sconti da capogiro, anche se effettivamente disponibili in quantità limitate.

 

Volantino Unieuro: sconti da capogiro su tantissimi prodotti di alto profilo

L’ultimo baluardo di uno dei mesi più interessanti dell’anno, resta il volantino Unieuro. Gli utenti italiani hanno ancora pochissime ore a disposizione per acquistare lo splendido Samsung Galaxy S9 al prezzo di 599 euro; la riduzione imposta dall’azienda è di quelle degne di nota, sopratutto se considerato che il listino originario era di addirittura 899 euro.

L’alternativa più low cost, ma forse meno intelligente da un punto di vista prettamente tecnico, attraversa il mondo del Samsung Galaxy S8. Il vecchio top di gamma dell’azienda sudcoreana è oggi acquistabile al prezzo di 449 euro. La differenza di prezzo di soli 150 euro non giustifica, secondo noi, la volontà dell’utente di optare per un modello sicuramente più datato, rispetto alla versione del 2018.

Il volantino Unieuro include comunque anche tantissime altre offerte e promozioni, per scoprirle da vicino potete scorrere l’articolo fino in fondo e visualizzare le singole immagini. Fate in fretta però, la campagna è in scadenza oggi.

Articolo precedenteIliad, è in arrivo uno straordinario ed esclusivo servizio per tutti i suoi clienti
Articolo successivoPostePay: una truffa incredibile mette nel panico tutti i clienti