TIM torna a fare furore nel mercato con una nuova offerta imperdibile. Sebbene sia dedicata a soli pochi clienti, essa risulta essere idonea a classificarsi come una tra le migliori dell’ultimo periodo; con delle soglie ricche ed un prezzo particolarmente convincente, la nuova promozione IRON potrebbe rubare qualche cliente agli avversari. Riuscirà TIM in questa sua missione?

Senza dilungarci troppo, scopriamo cosa questa promozione riserva e soprattutto quali clienti la possono attivare, visto il suo carattere operator attack.

TIM IRON: l’offerta dalle grandi aspettative

TIM IRON è un’offerta low cost, ma dalle grandi possibilità. Essa un costo mensile di 6.90 euro ed aperta ai nuovi clienti che richiedono l’operazione di portabilità da: Iliad, PosteMobile, Kena Mobile, ho.Mobile, CoopVoce, Fastweb Mobile, Lyca Mobile e Digi Mobile (dovrebbero essere compresi anche altri operatori virtuali). Essa offre:

  • 50 GB di traffico dati in 4G;
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali.

Per arrivare questa offerta vi sono due possibilità:

  • Se ci si reca in uno store ufficiale o autorizzato, il costo di attivazione è di 32 euro, scontato a 12;
  • se si effettua l’attivazione attraverso “Passa a Tim con Operatore”, pagina che si puó trovate sul portale ufficiale del gestore, il costo di attivazione è pari a 29 euro, scontato a 9.

In entrambi i casi la SIM deve rimanere attiva per 24 mesi o si incorrerà in una penale e si dovranno pagare 20 euro. Gli sms, come si può vedere, non sono inclusi nel prezzo e per il loro avvio si applicheranno i costi previsti dal piano base TIM.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento porta la Modalità Vacanza, ecco di cosa si tratta
Articolo successivoIPTV: gli utenti usano il servizio de Le Iene in modo sbagliato, ecco cosa sta accadendo