PosteMobile

PosteMobile ha deciso di prorogare nuovamente una delle sue offerte più ricercate, si tratta di Creami Style. L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM sia con portabilità che senza, fino al 31 ottobre 2018.

Il costo di una nuova SIM PosteMobile è di 20 euro con inclusi 10 euro di traffico. Non sono previsti costi di attivazione e nemmeno costi di spedizione per la SIM Card. Scopriamo l’offerta.

 

PosteMobile proroga Creami Style fino al 31 ottobre

Creami Style, come la maggior parte delle offerte di questo operatore, offre dei credit che possono essere utilizzati a discrezioni dell’utente per chiamate, SMS o rete internet. L’offerta in questione prevede 500 credit per chiamate o SMS e 5 GB di traffico internet 2/3/4G al prezzo di 5 euro al mese.

In caso di superamento dei Giga disponibili nell’offerta, sarà possibile acquistare altri Giga al prezzo di 1 euro ciascuno grazie all’opzione Giga Extra. I Giga in questione, possono essere acquistati direttamente all’interno della propria area personale sull’applicazione dell’operatore, disponibile sia per Android che per iOS. Altrimenti è possibile chiamare il servizio fai da te al numero 401212 o l’assistenza clienti al 160. Gli utenti più pigri possono inviare un SMS al numero 4071160 con scritto “SI EXTRAGIGA”.

Non utilizzano l’opzione Giga Extra, la navigazione in caso di superamento della soglia, verrà bloccata fino al rinnovo successivo. L’addebito dell’offerta avviene su credito residuo ogni mese, nel caso in cui il credito non fosse sufficiente, si applicherà la tariffa extrasoglia per chiamate, SMS e Giga. Per maggiori informazioni, o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: ecco come provare l’abbonamento senza vincoli o impegno
Articolo successivoWind 3: il ritorno di Veon, sconti e promozioni esclusive scaricando questa app