Sky offre un regalo clamoroso: Champions ed Europa League a 0 euro al mese

Non è semplice valutare altre aziende nel mondo della Pay TV quando c’è Sky che domina spudoratamente in tutto e per tutto. Proprio questo sembra essere l’anno in cui l’azienda straniera farà incetta di nuovi utenti, viste anche le mancanze delle rivali dirette.

Ricordiamo che molti utenti acquisiti in questo periodo provengono proprio dalle mancanze di Mediaset Premium, azienda che è arrivata a questo punto per via dell’assenza del calcio. Infatti tutte le competizioni sono presenti solo in Sky, che quest’anno ha davvero tutto. Gli abbonamenti continuano ad arrivare e i prezzi sono davvero ottimi. In particolare durante questi giorni sarebbe ripartita la campagna pubblicitaria per un abbonamento in particolare.

 

Sky: il nuovo abbonamento per il digitale terrestre offre la Serie A e poi la Champions con l’Europa League in regalo

Con l’assegnazione dei diritti TV, tutto a parte qualche partita, è finito nelle mani di Sky. L’azienda infatti ha portato davvero tante nuove adesioni per via del calcio, il quale è presente veramente in ogni formula. 

La Serie A infatti è disponibile al 70% con 7 partite a settimana, mentre ci sono poi anche le competizioni europee. Ma veniamo all’abbonamento: questo è disponibile sul digitale terrestre e dunque senza parabola, oltre che con una sorpresa. Ci sono infatti al suo interno, oltre ai canali base, anche le competizioni europee come Champions League ed Europa League. Entrambe sono gratis per un anno con un prezzo totale, e quindi anche con la Serie A, di 29,99 euro al mese.

Articolo precedenteDazn arriva a soli 5 euro al mese grazie alla condivisione dell’abbonamento
Articolo successivoHo. Mobile: la nuova promozione da 7,99 euro offre minuti, SMS e 20 GB