Mediaset Premium: il nuovo abbonamento tutto compreso a 14 euro ruba utenti a Sky

Chi crede che Mediaset Premium sia morta è sepolta si sbaglia di grosso, dato che l’azienda è molto attiva per recuperare qualche utente. Infatti moltissime persone sono andate via dalla piattaforma italiana per accasarsi in Sky, ma ora il processo è inverso.

In tanti stanno ritornando per amore di Premium e per la nuova promozione che riguarda il nuovo abbonamento. Alcune persone sono rimaste però in dubbio per via della questione legata alla possibile cessione proprio a Sky su cui bisognerebbe far luce dalla prossima settimana. Attualmente però si pensa al presente ed il nuovo abbonamento proposto da Mediaset sembra davvero invitante.

 

Mediaset Premium: a soli 14,90 euro al mese gli utenti possono avere tutta la programmazione, ecco come funziona

In tanti scelgono spesso il prezzo piuttosto che la qualità o magari i canali. Infatti ci sono moltissime persone che non guardano il calcio in TV e che quindi non hanno problemi attualmente a sottoscrivere un abbonamento con Mediaset Premium.

L’azienda come tutti sanno non ha il campionato di Serie A così come nessun’altra competizione europea e questo è sicuramente penalizzante. Nonostante ciò Premium ha trovato un modo per tirare acqua al suo mulino, e questo sarebbe rappresentato da un’abbonamento ad hoc per gli utenti che rientrano o che arrivano per la prima volta.

La soluzione di cui vi parliamo include tutto ciò che c’è sulla piattaforma, e dunque il cinema e lo sport. Con il cinema avrete le serie TV e anche i film esclusivi, mentre con lo sport ci saranno i canali Eurosport con molti avvenimenti ogni settimana. Il prezzo è di soli 14,90 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo messaggio impone il pagamento agli utenti, è panico generale
Articolo successivoCoopVoce: ufficiale la nuova Chiama Tutti Extra, 30GB con minuti illimitati