Mediaset Premium: ecco quanto c'è di vero sulla cessione a Sky e gli ultimi abbonamenti

Lo scopo di Mediaset attualmente è sicuramente quello di riportare lustro alla piattaforma Pay TV. Infatti Premium non gode più dello stesso seguito di prima ma questo sembrava ormai inevitabile visti i risvolti che hanno caratterizzato gli ultimi 3 mesi.

L’azienda non riesce più ad avere successo anche se si sta pensando sempre a nuove soluzioni. Comunque gli abbonamenti non mancano ed infatti qualche utente fiducioso è tornato in Premium con tanti buoni propositi. Nelle ultime ore però si starebbe diffondendo la voce di una cessione a Sky di tutto l’apparato e questo potrebbe cambiare la scena. Bisogna però fare il punto della situazione, dato che ci sono anche nuovi abbonamenti in circolo.

 

Mediaset Premium: ecco info sui nuovi abbonamenti e sull’eventuale cessione a Sky della piattaforma

Prima che il campionato di calcio cominciasse, molti utenti avevano provveduto ad abbandonare Premium. Tutto ciò era ovvio visto che la piattaforma non avrebbe trasmesso alcuna partita della Serie A.

Molti utenti si sono rifatti dunque a Sky, azienda che quest’anno non fa altro che dominare. Ora però gli abbonamenti di Mediaset stanno riportando qualche utente a casa, visti comunque i prezzi davvero ottimi. Infatti l’abbonamento tutto compreso con cinema e lo sport di Eurosport costerebbe solo 14,90 euro al mese per tutti.

Davvero una bella tentazione anche se si parla di una cessione imminente a Sky. Tutto sembra avere un fondo di verità. La spiegazione sarebbe attribuibile anche all’accordo di qualche mese fa grazie al quale Sky ha avuto sulla sua piattaforma alcuni canali Premium e soprattutto l’accesso dei suoi abbonamenti al digitale terrestre. Di sicuro si saprà qualcosa in più la prossima settimana.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento con alcune modalità incredibili e altre novità
Articolo successivoCoopVoce: le 3 migliori offerte, si parte da 5 euro e si arriva a 30 Giga