DAZN: oggi le ultime 2 partite di giornata, ecco quali sono i match che vedrete

In tanti oggi sono abbonati a DAZN, quella piattaforma che molto ha fatto parlare di sé tantissimi utenti in giro per l’Italia. Non esistono altri modi per avere quei 3 match che ogni weekend arrivano riguardo alla Serie A, il cui 70% è poi disponibile su Sky.

La nuova azienda che è arrivata nel campo è poi riuscita ad avere la meglio sui concorrenti proprio per via dei suoi prezzi. I ticket, ovvero gli abbonamenti di DAZN costano davvero poco, anche se il servizio fino ad ora ha lasciato a desiderare. Infatti tanti utenti hanno portato in alto le loro lamentele minacciando addirittura di non rinnovare.

 

DAZN: la partita di ieri sera ha mostrato netti miglioramenti della piattaforma, ecco intanto gli ultimi 2 match

La piattaforma DAZN è una soluzione all’apparenza molto comoda anche se fino ad ora in pochi ne hanno usufruito nella sua totalità. Molti utenti infatti si sono ritrovati spesso a subire varie interruzioni durante il match o cali di frame rate.

Ovviamente la paura è quella di non riuscire a seguire la partita, come del resto è successo in alcuni frangenti. La partita di ieri sera andata in onda alle 20:30 ha messo però in risalto come il servizio sia nettamente migliorato. Infatti molti utenti ci hanno segnalato 0 interruzioni e 0 problemi se non qualche calo di qualità dovuto alla connessione.

Oggi intanto andranno in onda le ultime due partite della giornata con il match delle 12:30 ed uno delle 15:00. Ecco l’elenco:

  • Domenica 21 ottobre 2018, alle ore 12.30: Frosinone-Empoli;
  • Domenica 21 ottobre 2018, alle ore 15.00: Chievo-Atalanta.

 

 

Articolo precedenteAndroid: 5 nuove applicazioni Gratis da testare questa settimana
Articolo successivoNetflix: serie cancellate, nuove serie horror e novità dei prossimi mesi