DAZN: oggi torna la Serie A, ecco le partite che vedrete in esclusiva fino a domani

DAZN non ha certamente paura di chiudere da un momento all’altro visto che rappresenta l’unica soluzione, in aggiunta a Sky, per avere l’intera Serie A a disposizione. Infatti in tanti minacciano di andare via, salvo poi rivedere la loro decisione al più presto per via del vicolo cieco in cui si è entrati.

Non ci sono infatti altre soluzioni per avere il campionato al completo anche se DAZN starebbe mettendo alla prova gli utenti. Tutti sono infatti molto stanchi dato che il servizio non funziona per nulla bene. Ci sono interruzioni di ogni genere e spesso l’app sembra non funzionare anche un momento prima dei match.

 

DAZN: i problemi persistono ma la prova del nove inizia oggi, ecco l’elenco dei 3 match fino a domani

L’infrastruttura tecnica sembra risentire molto della situazione in Italia. Qui gli utenti sarebbero infatti molti più di quanti l’apparato ne può contenere, e quindi ecco interruzioni a volontà prima e durante i match. Gli utenti sono stanchi ma è anche vero che non hanno altre soluzioni a disposizione.

Proprio per questo, tutti coloro che si accontentano di DAZN, sanno che da oggi ripartono le partite e che quindi la Serie A è di nuovo al centro dell’attenzione. I soliti 3 match tra oggi e domani avranno luogo sulla nuova piattaforma, dove gli utenti sperano di non trovare i soliti problemi. Le partite in esame sono davvero interessanti, ecco l’elenco completo:

  • Sabato 20 ottobre 2018, alle ore 20.30: Udinese-Napoli;
  • Domenica 21 ottobre 2018, alle ore 12.30: Frosinone-Empoli;
  • Domenica 21 ottobre 2018, alle ore 15.00: Chievo-Atalanta.
Articolo precedenteAmazon: le 10 offerte di oggi battono Unieuro, solo poche ore per approfittarne
Articolo successivoVodafone potrebbe selezionare anche voi per l’offerta da 30GB o 50GB a meno di 10 euro