Se è vero che in questo momento sono presenti un grande numero di offerte ‘operator attack’ è altrettanto vero che ci sono tariffe Vodafone che sono rivolte a tutti i clienti senza distinzione dell’operatore di provenienza. Infatti, i clienti che in questo momento hanno voglia di cambiare operatore e passare alla compagnia telefonica rossa, possono attivare la Vodafone Special Minuti 10 Giga e la Vodafone Special Minuti 20 Giga.

Entrambe prediligono la stessa strategia, ovvero quella di dare l’opportunità a tutti i nuovi clienti di eseguire l’attivazione. Sono caratterizzate da soglie abbondanti che permettono di migliorare l’utilizzo del proprio smartphone.

 

Le Special per tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore

I clienti che consumano minuti e giga prima del rinnovo della propria offerta, ora possono stare più sereni con l’acquisto di una della due offerte.

Per quanto riguarda la Vodafone Special Minuti 10 Giga mette a disposizione minuti illimitati che consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, e 10 giga alla massima velocità del 4G. Il costo è pari a 12 Euro mensili ed in questo caso non è richiesta la portabilità, quindi i clienti possono aderire ad una nuova numerazione telefonica.

L’altra offerta, la Vodafone Special Minuti 20 Giga include sempre minuti illimitati per chiamare i numeri nazionali, ma offre un numero superiore di traffico dati, esattamente 20 giga in 4G. Il costo è superiore ed è pari a 15 Euro mensili ed anche per questa tariffa si può attivare un nuovo numero. E’ presente un’altra versione ma per i clienti Tim, Wind, 3 Italia e CoopVoce, ed in questo caso il costo è pari a 12 Euro mensili.

Articolo precedenteSony PlayStation 4, un messaggio causa il blocco della console, utenti in panico
Articolo successivoNuova truffa PostePay passa per Facebook, Whatsapp ed email