SkyTutti i possessori di un contratto di abbonamento con Sky, senza aver incluso il pacchetto Sky Cinema, hanno la possibilità di richiedere l’arricchimento con la parte mancante, ricevendo uno sconto effettivo pari al 50% del suo valore effettivo.

Richiedere la visione dei canali dell’azienda inglese è sicuramente un’idea più che interessante ed ottima, sopratutto per la qualità proposta, peccato solamente che richieda sempre un esborso di denaro decisamente superiore alle aspettative e possibilità della maggior parte di noi.

L’abbonamento attuale prevede il pagamento di 34,90 euro al mese (qui per maggiori informazioni); dall’Area Fai Da Te, tuttavia, è possibile accedere una piacevole sorpresa.

 

Sky: prezzi decisamente interessanti con una piacevole sorpresa

Dopo aver sottoscritto il contratto, infatti, l’utente ha la possibilità innanzitutto di provare gratuitamente per 15 giorni i pacchetti non inclusi nel proprio abbonamento (senza impegno o costi aggiuntivi per l’attivazione/disattivazione), e ricevere uno sconto del 50% sull’arricchimento dello stesso.

Con il testing dei canali, infatti, potrebbe sicuramente tornare utile la possibilità di aggiungere il pacchetto mancante (in questo Cinema) all’abbonamento, ad un prezzo leggermente inferiore al normale. L’utente consapevole, in conclusione, dall’Area Fai Da Te riceverà uno sconto del 50% per i successivi 12 mesi dal giorno dell’attivazione.

La promozione dovrebbe essere alla portata di ogni singolo abbonato, per sicurezza vi invitiamo a controllare di persona, dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali. Lo sconto del 50%, lo ricordiamo, non verrà applicato al canone mensile totale dell’abbonamento, ma esclusivamente a quanto richiesto per il pacchetto Sky Cinema aggiunto sullo stesso.

Articolo precedenteDAZN, oggi torna la Serie A: ecco come vedere le partite senza interruzioni
Articolo successivoIliad, vi mostriamo i 2 trucchi segreti per migliorare la copertura di rete