SkySky, oltre che puntare all’acquisizione di Mediaset Premium, sembra essere intenzionata a rubarne direttamente la clientela, per mezzo di specifiche campagne promozionali di elevato spessore. L’abbonamento attivabile dal sito ufficiale è abbastanza interessante, sopratutto per i contenuti proposti, mantenendo comunque un prezzo decisamente superiore alle aspettative e alle speranze della community italiana.

Nel momento in cui parliamo di Sky e dei suoi contratti di abbonamento, è sempre doveroso cercare di avere una visione d’insieme per non smarrire la retta via e dare vita ai classici luoghi comuni. L’azienda inglese, sopratutto con la stagione corrente, è tornata a mettere le mani sulle principali competizioni sportive italiane ed europee (almeno per quanto riguarda il calcio), raggiungendo l’esclusività su Champions League, Europa League 7 partite a settimana di Serie A, oltre che tantissimi altri sport. Sottolineando anche una qualità di trasmissione superiore alla media, parliamo di un 4K HDR quando le altre realtà sono ancora ferme all’SD o all’HD, è facile immaginare i motivi che spingono i prezzi di Sky ad essere superiori a tutti gli altri.

 

Sky: prezzi davvero da capogiro sugli ultimi abbonamenti

Ad oggi, ad esempio, dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione di un abbonamento al costo di 34,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi. Al suo interno, oltre ai servizi aggiuntivi quali Go Plus, Box Sets, On Demand e On Demand Mobile, è possibile trovare i pacchetti Famiglia (con il quale accedere ai documentari e ai cartoni animati), TV (programmi d’intrattenimento e serie TV), nonché Calcio (partite di Serie A, 7 su 10 a settimana).

L’attivazione è possibile per ogni utente sul territorio nazionale, i costi iniziali saranno variabili, dipendentemente dal tipo di abbonamento effettivamente scelto. Se avete dubbi su quale sia la migliore opzione tra Via Fibra Via Satellite, non resta che leggere quest’altro nostro articolo.

Articolo precedenteDAZN e Sky, arriva un grande regalo in comune che fa felici tutti i clienti
Articolo successivoIliad, gli utenti scoprono a sorpresa di non avere questo importante servizio