WindUna Passa a Wind dal prezzo più basso di sempre torna ad entusiasmare gli utenti di buona parte del territorio italiano. La Smart Special 50, disponibile a soli 6,99 euro al mese, è attivabile per i provenienti da specifici operatori telefonici con annessa la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono.

Tra le tantissime proposte dell’operatore in orange, sicuramente ne esistono alcune che, per un motivo o per l’altro, riescono ad acquisire maggior successo. Le più famose, sempre in versione operator attack, restano sempre le solite Smart Special 5, Smart Top 40 (ancora attivabile sul sito) e similari, pur venendo periodicamente sostituite da altre soluzioni sempre dello stesso livello.

A partire dal 17 ottobre, ad esempio, gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad possono richiedere la Smart Special 50.

 

Passa a Wind: ecco la Smart Special 50, tanti giga in 4G per tutti

Al prezzo di soli 6,99 euro al mese (valido a tempo indeterminato), il consumatore avrà la possibilità di accedere a minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio italiano e 50 giga di internet alla velocità del 4G.

La richiesta potrà essere presentata in ogni punto vendita con la richiesta di portabilità, e prevede un costo iniziale di 10 euro (a cui aggiungere gli ulteriori 10 euro per l’acquisto della SIM). Il vincolo contrattuale preposto dall’azienda è di 24 mesi, periodo temporale entro il quale non sarà possibile disattivare il numero della Passa a Wind, pena l’addebito di 10 euro aggiuntivi (se presente credito).

I rinnovi, su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo della SIM collegata in fase di registrazione.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid Pie: aggiornamento garantito solo per gli smartphone inseriti in questa lista
Articolo successivoVolantino Trony: il SottoPrezzo propone sconti incedibili, ecco le foto dei prodotti