abbonamento Netflix 4K GratisNetflix può essere nostro all’incredibile prezzo di 0 euro al mese. Non c’è nessun errore, avete capito bene. Grazie ad una promozione esclusiva il meglio della programmazione on demand in streaming può essere nostra a costo zero, con tutti i Film e le serie TV del momento fino al formato 4K su più dispositivi. Scopriamo come ottenerlo.

 

Come avere Netflix Gratis

A lanciare la nuova offerta Netflix Gratis è il servizio PlayStation Plus, che tramite un messaggio diretto comunica la possibilità di avere 3 mesi di abbonamento gratis al servizio in streaming per la versione Ultra HD della piattaforma. Non c’è trucco, non c’è inganno.

Tutti gli iscritti al servizio Sony PS+ possono scoprire se il fornitore li ha selezionati per questa interessante nuova iniziativa. Se non si è ricevuta alcuna email di adesione basta consultare l’apposita pagina internet per verificare la corrispondenza alla promozione.

Si precisa che gli utenti chiamati a partecipare devono avere già un account Netflix attivo con formula di visione Premium in formato 4K. Non si applica, invece, a chi usufruisce dei piani standard con visione SD ed HD, così come precisato all’interno del post concesso dalla fonte Playstaton Life Style.

L’oggetto dell’email riporta in calce la dicitura. “Netflix, un regalo per te”. Se hai ricevuto questa comunicazione puoi riscattare il voucher sconto. Una volta attivato il bonus si riceve una conferma diretta per l’adesione ed è possibile usare il servizio in modo illimitato e gratuito per un periodo di 3 mesi consecutivi a partire dalla data di effettiva sottoscrizione.

Se sei un utente PlayStation 4, inoltre, tieniti alla larga dall’ultima minaccia che cancella i dati dalla console. Scopri come evitare il peggio seguendo questa guida.

Articolo precedenteWhatsapp: 12 trucchi segreti nascosti all’interno dell’applicazione
Articolo successivoeSIM: Tim, Wind, Tre, Vodafone ed Iliad pronte a sfruttare la nuova tecnologia