Mediaset Premium: tutti i dettagli sulla cessione a Sky e sugli ultimi abbonamenti

Tutto quello che è accaduto intorno a Mediaset Premium durante questi ultimi 3-4 mesi ha davvero dell’incredibile. Infatti moltissimi utenti hanno finito per lasciare quella che per loro era una piattaforma senza nessun tipo di futuro.

Attualmente infatti l’azienda non detiene alcun tipo di competizione calcistica importante, ed infatti è questo il motivo per cui gli utenti sono andati via. La Serie A è nelle mani di Sky, azienda che ha acquisito anche le due competizioni europee più importanti e che di conseguenza si è accaparrata gli utenti di Mediaset. Nonostante ciò gli abbonamenti sono ancora disponibili ed in realtà quello degno di nota è uno solo.

 

Mediaset Premium: mentre si parla di vendita della piattaforma a Sky, gli utenti sottoscrivono l’unico abbonamento rimasto

Dopo aver visto come tutti sono scappati, Mediaset ha deciso di attivarsi per riprendere almeno una parte degli utenti. Infatti sono stati lanciati degli abbonamenti di cui poi solo uno è riuscito a riscuotere un discreto successo.

Stiamo parlando di quello che ha il costo di 14,90 euro al mese con tutta la programmazione Premium inclusa. Ovviamente si parla solo di cinema con tanto di serie TV e di sport con i canali Eurosport. Niente calcio e niente Serie A e proprio per questo pare che l’azienda stia pensando di cedere Premium a Sky. Tutto sembrava già annunciato, quando stranamente i diritti TV per il calcio non sono arrivati per la prima volta. A quanto pare il mese chiave potrebbe essere proprio il prossimo, ma ci sarebbero ancora dei dettagli da limare.

Articolo precedenteWhatsApp: in questo modo beccherete chi vi spia segretamente in chat
Articolo successivoCoopVoce: la sfida ad Iliad è lanciata, nuova Chiama Tutti da 30GB a prezzo mostruoso