Iliad: odi et amo tra disservizi vari e la nuova promozione da 50 giga in 4G a 7 euro

Il mostro del mercato della telefonia mobile attualmente è sicuramente Iliad, azienda che non sta guardando null’altro che il numero di clienti acquisiti. Infatti l’azienda riesce a portare nuovi utenti ogni giorno grazie ad una campagna elaborata alla perfezione.

Le pubblicità in TV parlano chiaro: le promozioni sono le più convenienti in giro e questo è stato dimostrato con tutte le offerte fino ad ora. Nessuno riesce a contrastare il gestore che attualmente è nel bel mezzo del successo con la sua promozione migliore. Nonostante tutto gli utenti già in Iliad continuano a lamentarsi per alcune problematiche che sembrano non avere una soluzione.

 

Iliad: la nuova promozione va a gonfie vele con 50 Giga ma i disservizi sulla linea continuano e non si fermano

Quando questo gestore è sbarcato in territorio italiano tutti hanno nutrito forti dubbi, tutto ciò ha portato infatti molte persone ad essere scettiche. Tutto è cambiato non appena è arrivata la nuova promozione, la quale infatti ha portato tanti contenuti e prezzi da paura.

In seguito Iliad ha proseguito con un’altra offerta e poi con quella migliore di sempre che attualmente sembra assumere il ruolo di regina del mercato. Si tratta di quella che costa appena 7,99 euro al mese e che comprende tutto. Ci sono minuti senza limiti verso ogni gestore italiano, SMS senza limiti e 50 Giga in 4G.

Nonostante questo, come dicevamo, ci sono ancora tanti problemi sulla linea mobile. Questi dovrebbero essere risolti dall’attivazione dei ripetitori ancora spenti che Iliad ha promesso di attivare presto.

Articolo precedenteWhatsApp, grazie a questa nuova funzione diremo basta ai gruppi molesti
Articolo successivoAndroid apre il venerdì con 4 applicazioni gratis per qualche ora, affrettatevi