DAZN: domani è il grande giorno, torna la Serie A con le seguenti 3 partite in esclusiva

Ogni utente che ha in casa la Pay TV, sicuramente lancia almeno un’occhiata al calcio in generale. In Italia tutto ciò viene vissuto come un vero e proprio culto e DAZN pare essere entrata di diritto a far parte delle piattaforme più utilizzate. 

Nonostante gli utenti siano davvero in tanti attualmente, questo servizio non riesce a decollare per via di varie problematiche. Infatti tutti si sono lamentati almeno o più di una volta per via delle interruzioni ormai solite che si alternano durante la partita. L’azienda ha parlato di alcuni problemi all’infrastruttura tecnica che non sarebbe ancora capace di ospitare tutte le connessioni generate. Intanto però, col fine settimana che arriva, non si pensa altro che al campionato.

 

DAZN: torna la Serie A con 3 partite, gli utenti sperano che l’azienda abbia risolto tutti i problemi

Non tutti nutrono stima per questo nuovo servizio che ha aperto ufficialmente in Italia l’era del live streaming sportivo. Infatti DAZN arriva finalmente anche nel nostro paese, anche se con qualche problemino abbastanza grave. 

Gli utenti non ne possono più ma allo stesso tempo non possono neanche lasciare la piattaforma. L’auspicio ogni volta è infatti quello di vedere il match per intero senza problemi. Ora, proprio seguendo questa sorta di credo, le persone non aspettano altro che la Serie A sopo la solita ed estenuante sosta per le Nazionali. Ecco le 3 partite che vedrete in esclusiva:

  • Sabato 20 ottobre 2018, alle ore 20.30: Udinese-Napoli;
  • Domenica 21 ottobre 2018, alle ore 12.30: Frosinone-Empoli;
  • Domenica 21 ottobre 2018, alle ore 15.00: Chievo-Atalanta.

 

Articolo precedenteTariffe 5G: come saranno e quanto ci costerà la iper rete del futuro
Articolo successivoVodafone lancia 2 regali inaspettati con Happy Friday, clienti in estasi