MediaWorldIl Tasso Zero torna a prendere possesso di un volantino MediaWorld fortemente interessante per la quantità di contenuti, e sopratutto per alcuni prezzi di vendita dei principali prodotti di tecnologia generale. Le offerte, attive sia nei negozi che sul sito ufficiale fino al 24 ottobre, appassionano, ma solo in alcuni casi.

Le recenti campagne promozionali di MediaWorld sembrano gridare vendetta dopo non essere riuscite a convincere pienamente nei mesi appena trascorsi. Per diverso tempo, in effetti, anche noi di TecnoAndroid abbiamo leggermente criticato l’azienda di non essere stata in grado di proporre sconti alla portata anche degli utenti meno abbienti. Come risposta, ecco spuntare prima un ottimo volantino MediaWorld dal nome SottoCosto e poi i tanto famosi X-Days.

Quest’oggi l’azienda rientra leggermente nei ranghi con un Tasso Zero (è quindi possibile dilazionare il pagamento in 10, 20 o 25 rate) abbastanza interessante per i contenuti proposti.

 

Volantino MediaWorld: il Tasso Zero sembra tornare ad appassionare gli utenti italiani

Copertina dell’intera campagna promozionale è la solita offerta sull’ormai classico Samsung Galaxy S8. Il terminale, considerando l’attuale listino di 549 euro, viene scontato al prezzo di soli 399 euro.

L’utente interessato, invece, all’acquisto di altre marche, può contare su Huawei Mate 20 Lite a 399 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 169 euro, Xiaomi redmi 5A a 99 euro, Wiko Jerry 2 a 69 euri, Asus ZenFone Zoom S a 169 euro, Galaxy J6+ a 239 euro, Oppo A3 a 369 euro, Honor View 10 Lite a 299 euro e Galaxy A7 a 349 euro.

Il volantino MediaWorld è questo e molto altro ancora. Per scoprirlo da vicino non resta che scorrere l’articolo poco più in basso e visualizzarne tutte le immagini.

VIADoveConviene
Articolo precedenteIliad, gli utenti scoprono a sorpresa di non avere questo importante servizio
Articolo successivoPassa a Vodafone: chi e come attivare 30 giga di internet in 4G a 6 euro al mese