Sky: tutti i dettagli sul nuovo abbonamento con Champions ed Europa League in regalo

La concorrenza è forse quello che più di tutti ha stimolato un fornitore come Sky a dare sempre il meglio di sé. Infatti ad oggi questa piattaforma è la più completa secondo un giudizio quasi unanime degli utenti che ogni giorno valutano le proposte da essa offerte.

L’azienda è forte e continua a spingere, tanto da seminare tutti i competitors, i quali infatti hanno perso decisamente terreno. Tra tutti balza all’occhio Mediaset Premium, azienda che non ha mai lasciato Sky scappare via come quest’anno. Negli ultimi giorni si stanno anche susseguendo vari rumors che parlano di una cessione di Premium proprio a Sky e un fondo di verità pare esistere per davvero.

 

Sky: prima di acquisire Premium l’azienda si concentra sugli abbonamenti, la Champions League è in regalo con l’Europa League

L’ultima soluzione che Sky ha proposto agli utenti nuovi in arrivo ha di sicuro destato tanta curiosità ed anche questo rende unica la piattaforma. Parliamo della versatilità in termini di abbonamenti, dato che l’azienda opera su più fronti. 

Come sapere l’abbonamento base è sulla parabola, ma c’è anche la possibilità da meno di un anno di avere tutto in fibra o magari sul digitale terrestre. Proprio quest’ultima soluzione consente di avere un abbonamento a 29,90 euro al mese con tutto incluso tranne il cinema. Infatti troverete di base i canali TV con 8 canali cinema Premium e anche la Champions e l’Europa League che sono entrambe in regalo per un anno.

Articolo precedenteAndroid Pie: scoprite se il vostro smartphone riceverà l’aggiornamento
Articolo successivoho.Mobile: per i clienti saranno disponibili due offerte da 20 e 50 GB