Sky ruba gli utenti a Mediaset con il nuovo abbonamento e compra l'azienda

Una piattaforma come Sky ha poco da temere in termini di concorrenza ogni mese vista la sua forza inaudita. Infatti la compagine che opera a livello mondiale ha già fatto vedere in più frangenti di che pasta è fatto, anche se siamo solo all’inizio.

Questo è l’anno, almeno in Italia, in cui l’azienda darà tutta se stessa anche alla luce delle defezioni dei concorrenti più illustri. Non si può non citare Mediaset che ha abbandonato quasi a se stessa la piattaforma Premium, la quale ha perso un numero smisurato di utenti. Ora come ora Sky ha i migliori abbonamenti da offrire ed infatti in tanti si sono trasferiti sotto l’ala protettrice del noto fornitore straniero.

 

Sky: il nuovo abbonamento condiziona molti utenti a tornare, intanto pare prossima l’acquisizione di Premium a titolo definitivo

Abbiamo visto più volte il nostro paese nelle vesti di teatro delle tante battaglie proprio fra Sky e Mediaset Premium. Queste potrebbero terminare presto, viste le indiscrezioni che parlano fortemente di un interesse dell’azienda di Murdoch nell’acquisire proprio Premium. 

A dare una prova di forza Sky ci aveva pensato già con i suoi abbonamenti, tra i quali gli utenti ne hanno preferito uno su tutti. Si tratta di quello che include all’interno i canali base, più la Serie A al completo e con la Champions e l’Europa League in regalo. Il costo è di soli 29,90 euro per un anno.

Tornando al discorso della vendita di Premium, pare che tutto potrebbe prendere forma entro il prossimo mese, ma attendiamo chiarimenti ufficiali.

Articolo precedenteVodafone contro tutti: nuove operator attack con 50 GB da 6 euro al mese
Articolo successivoho.Mobile: una nuova offerta potrebbe essere presentata a 7,99 euro