Mediaset Premium: nuovo abbonamento che batte Sky, intanto incombe l'ombra della cessione

Mediaset ha tanto da dimostrare agli utenti nonostante sia caduta quasi nell’oblio dopo le questioni che hanno di poco preceduto l’estate scorsa. Molte persone non hanno più dato importanza alla piattaforma Premium dopo il non raggiungimento di un accordo importante. 

Ci riferiamo ai diritti TV della Serie A, i quali sono finiti per il 70% nelle mani di Sky e per il restante 30% nelle mani di DAZN, nuova azienda. Gli utenti pertanto hanno scelto di levare le tende, e Mediaset sta cercando di riportarli indietro con alcune offerte. In realtà quella disponibile attualmente è solo una, ma gli argomenti che riguardano il noto colosso italiano sono ben altri soprattutto in questi giorni.

 

Mediaset Premium: l’azienda cede tutto a Sky ma nel frattempo cerca di recuperare qualche utente

Tantissime persone sono rimaste colpite dalla promozione che Mediaset Premium ha lasciato disponibile sul proprio sito ufficiale. Infatti la compagine ha deciso di rendere tutto disponibile sotto un unico abbonamento che costa appena 14,90 euro al mese.

All’interno di quest’ultimo troverete tutto ciò che è rimasto sulla piattaforma. Ci sarà dunque il cinema con i soliti 8 canali dedicati tra film e Serie TV, ma anche lo sport con tanti avvenimenti in onda sui canali Eurosport.

Ciò che però tiene banco durante questi giorni è la cessione di Premium a Sky. Infatti le voci continuano a trovare conferme tra i siti principali italiani, e nelle ultime ore anche Libero Quotidiano avrebbe espresso lo stesso parere. Pare dunque che entro il prossimo mese la cessione potrebbe effettivamente verificarsi.

Articolo precedenteWhatsApp: spiare il vostro partner è ancora più semplice con questo nuovo metodo
Articolo successivoPassa a Vodafone con un’offerta incredibile: 1000 minuti, 1000 SMS e 20 GB a 9 euro