Nella giornata di oggi Apple ha finalmente aperto i pre-ordini del suo nuovo iPhone XR, l’ultimo modello dello smartphone dell’azienda presentato assieme ad iPhone XS e iPhone XS Max.

 

iPhone XR: l’iPhone “economico” di Apple è finalmente disponibile al pre-ordine

A partire da oggi, iPhone XR sarà finalmente disponibile al pre-ordine sullo store ufficiale di Apple. Il prezzo di vendita di questo smartphone è di 889€. Quest’anno, infatti, Apple ha deciso di presentare sul mercato mobile anche una terza versione del suo device top di gamma, ovvero l’iPhone XR.

Quest’ultimo riprende quanto fatto dall’azienda con l’iPhone 5C in passato. iPhone XR, infatti, risulta leggermente più “economico” rispetto ai suoi due fratelli maggiori sia per il prezzo che per alcune specifiche tecniche. Nonostante questo, comunque, iPhone XR risulta essere uno smartphone davvero interessante e ben realizzato.

iPhone XR riprende appieno lo stile ed il design degli ultimi modelli, proponendo un ampio display Liquid Retina da 6.1″ di diagonale caratterizzato, ovviamente, dalla ormai iconica tacca o notch. A differenza dei classici modelli, però, il pannello installato su questo iPhone è un LCD e non un OLED. Tuttavia, questo rimane comunque un pannello di qualità, se non addirittura il migliore fra i vari display LCD.

In quanto a prestazioni, invece, questo iPhone non ha nulla da invidiare rispetto ai suoi fratelli maggiori. È presente anche qui, infatti, l’ultimo SoC proprietario dell’azienda, il potente chip A12 Bionic con tecnologia Neural Engine, la quale permetterà di avere maggiore prestazioni rispetto al passato ma consumando molta meno energia.

Vi ricordiamo, dunque, che da oggi è finalmente possibile pre-ordinare il nuovo iPhone XR di Apple direttamente dallo store ufficiale dell’azienda, ad un prezzo di 889€.

FONTEApple
Articolo precedenteAlcatel e CHILI questo Natale regalano il grande cinema dove e quando vuoi
Articolo successivoRed Dead Redemption 2, disponibile il trailer di lancio ufficiale