CoopVoce: la sfida ad Iliad è lanciata, nuova Chiama Tutti da 30GB a prezzo mostruoso

CoopVoce è un provider che ora come ora non è assolutamente al centro del discorso in merito alla rete mobile e quindi neanche tra le promo. Infatti tutti gli utenti si sono soffermati su altri provider che sono pronti infatti ad avere in dotazione promozioni con costi più bassi.

La storia di questo gestore, voluto fortemente dal marchio Coop, ha radici profonde, dato che non nasce oggi. Infatti CoopVoce arrivò con lo scopo di mettere in difficoltà i vari gestori sulle promo con pochi contenuti. Una volta capito però che le persone ambivano per lo più a promozioni con tanti contenuti interni, l’azienda ha cambiato strategia. Infatti è arrivata una nuova promo davvero interessante, sia per prezzo che per contenuto.

 

CoopVoce: arriva ufficialmente la nuova Chiama Tutti Extra, 30 Giga e minuti illimitati a 9 euro

La nuova offerta di CoopVoce ha impostato nel suo mirino una compagnia in particolare che pare non volersi fermare di fronte a nulla. Stiamo parlando, come avrete certamente capito, di Iliad, l’azienda che ha monopolizzato il mondo della telefonia mobile.

Non esistono ad ora gestori con la portata di Iliad in termini di nuove sottoscrizioni, anche se CoopVoce ha deciso di farsi sentire. La nuova promozione Chiama Tutti Extra, già in vigore da qualche settimana, è partita infatti molto bene. Il costo mensile è di solamente 9 euro e i contenuti sono ottimi. Ci sono infatti 30 giga in 4G ogni mese con anche minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani fissi e mobili.

Articolo precedenteMediaset Premium: tutti i dettagli sulla cessione a Sky e sugli ultimi abbonamenti
Articolo successivoDAZN e Sky, arriva un grande regalo in comune che fa felici tutti i clienti